Sagittario previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Dinamico come sempre ma

più saggio e concreto


***Il tuo 2018 sarà caratterizzato da una grandissima voglia di esplorare nuove situazioni e di sentire sulla pelle il brivido dell'imprevisto. Libero dalla presenza di Saturno, passato in Capricorno, riuscirai a vivere in modo più leggero e dinamico ma saggezza e concretezza, imparate dal grande Saggio, non ti abbandoneranno mai più! Giove da novembre nel segno ti farà finire l'anno in bellezza ***


Amore - Ti sentirai galvanizzato e molto propenso a vivere il brivido dell'imprevisto, ma Saturno negli anni passati ti ha dato una grande lezione e cioè quella di coniugare l'ideale con il reale. Ecco perchè, nei prossimi mesi, tu cercherai di eSplorare l'animo della persona amata e di raggiungere la quasi perfezione nel rapporto di coppia.

La tua freccia sarà sempre puntata in verso alto e finchè Urano resterà favorevole, fino a maggio e da novembre in poi, potrai rendere il rapporto molto stuzzicante e piacevole.

Avrai anche molte occasioni per rendere la vita di coppia molto romantica e solida, già dalla fine di gennaio e l'inizio di febbraio, ma anche a marzo e poi ancora da metà maggio a metà agosto e dalla prima settimana di settembre a metà novembre. In questi periodi Marte accenderà la fiamma della complicità non solo erotica, saranno momenti estremamente importanti per comunicare i propri sentimenti più sinceri alla persona amata e condividere bisogni, speranze e sogni.

Solo se ti sentirai incompreso, in questo tuo grande bisogno di esplorare il vostro animo di comune accordo, potresti prendere la decisione di guardare altrove. Ma se c'è amore, c'è anche comprensione e volontà di capire le necessità dell'altro.

La vita di coppia per raggiungere la felicità ha diverse componenti quali le contraddizioni, il dialogo chiaro e sincero, la voglia di capirsi ed accettarsi nelle diversità e mai cercare di modificare l'altro perchè sarà vana illusione.

Un fine d'anno frizzante e gioioso con Giove nel segno porterà grandi novità all'interno della coppia come ad esempio un bambino!


Lavoro - Avrai l'intraprendenza e l'audacia per imboccare nuove strade a livello professionale se la tua attuale occupazione non ti soddisfa più! Soprattutto se sei un dipendente e vorrai approdare alla libera professione ciò ti sarà possibile grazie al trigono di Urano dal segno dell'Ariete fino a maggio e da novembre in poi.

La voglia di cambiamento si farà più evidente ora che Saturno non è più nel segno e fortissima sarà la voglia di novità: la noia della routine quotidiana non fa parte del tuo essere!

Avrai una grande esigenza in questo 2018 e cioè quella di avere risultati tangibili e stabilità economica ma tutto ciò si dovrà coniugare con l'irruenza di Urano che ti istigherà verso nuovi lidi.

Da inizio marzo a metà maggio Mercurio in Ariete ti favorirà per mettere a punto un programma ben dettagliato dei progetti da mettere in campo e portare avanti, forse alcuni di questi saranno considerati troppo ardui o meno stuzzicanti a livello economico e li rimetterai nel cassetto senza pensarci su due volte.

Per chi è dipendente, da maggio a novembre, potrebbero esserci dei cambiamenti positivi, forse qualche promozione ma sarà necessario anche aggiornarsi e imparare nuove competenze per la crescita.

Tra fine giugno e inizio di settembre altro momento decisamente positivo grazie a Mercurio in trigono, in questo periodo potrai approfittare per fare una valutazione dei tuoi risultate e se ci saranno dei punti deboli potrai modificare il tuo percorso.

Da novembre, con l'entrata di Giove e Mercurio nel segno ed il ritorno di Urano in Ariete, le cose cambiano in modo sostanziale, novità in arrivo, proposte più che favorevoli, risultati ottimali, e non solo, segneranno una crescita più che mai tangibile!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu