Vergine previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Con Saturno alleato potrai chiarire

gli equivoci!



***La grande novità dell'anno? Riuscirai finalmente a mettere le tue esigenze in primo piano e liberarti dai molti rami secchi che ti stanno imbrigliando! Saturno ti sta proteggendo alla grande e ti farà ottenere i risultati che desideri anche se talvolta con fatica. Giove ti guarderà di traverso fino a dicembre, non ti elargirà doni ma tu saprai vedere con chiarezza chi merita e chi no! Chi tenere a tuo fianco e chi allontanare! ***


Amore - Il 2019 sarà un anno veramente importante per mettere in sesto la vita sentimentale. E' possibile che tu possa vivere la necessità di metterti da parte per andare incontro alle esigenze del partner, ma sarà un aspetto insidioso perchè dovrai inquadrare meglio i tuoi sentimenti e non lasciarti andare ai sentimentalismi.

A gennaio potrebbero emergere alcuni problemi forse dovuti a dissidi familiari, ricordati che Giove e Venere saranno in Sagittario e a te ostili, oppure ad un rapporto affettivo che ti ha reso troppo dipendente. Dovrai combattere queste faccende nel modo a te più consono e cioè con razionalità ed obiettività ma anche con tantissima decisione! Nei mesi di febbraio e marzo potrai vivere più serenamente perchè scioglierai tutte quelle riserve che ti porti dentro. Saranno mesi piuttosto intensi a livello di emozioni accanto ad un partner ritrovato tra tante coccole. In aprile un altro stop alla serenità, Marte in Gemelli e Venere in Pesci enfatizzeranno le tue debolezze ed insoddisfazioni. Ma sulla tua strada ci saranno sempre Saturno e Plutone, a loro si aggiungerà anche Urano che ti daranno una grandissima mano per sconfiggere i problemi.

Da metà maggio ecco Venere e Marte che tornano a darti sostegno, riuscirai grazie a loro riprendere in mano le redini e a risolvere ogni questione che potrebbe farti soffrire. Se ti accorgerai che la persona che ami non merita più il tuo amore sarai anche in grado di voltare pagina!

A fine agosto torna il sereno, Marte, Venere e Mercurio transiteranno nel tuo segno portandoti a vedere con chiarezza ciò che vuoi dalla vita affettiva. Imparerai a rispettare le tue esigenze e procederai a testa alta verso l'autunno che sarà veramente speciale per te! Sarai premiato per la costanza che avrai dimostrato durante tutto l'anno a dicembre quando Giove entrerà nel segno del Capricorno e Marte entrerà in Scorpione, non ci saranno più dubbi, l'anno finirà in bellezza!


Lavoro - Sarà un anno soddisfacente, stabilità e conferme saranno presenti! Dalla tua avrai Saturno, Urano e Giove, anche se in momenti diversi, per affrontare un anno davvero importante e costruttivo. Saturno resterà per tutto l'anno a tuo fianco, Urano sarà presente da marzo in poi e Giove a fine anno, esattamente nel mese di dicembre, inizierà ad elargire i suoi doni.

A livello finanziario potresti vivere un momento di incertezze tra febbraio ed aprile a causa di Mercurio in transito nei Pesci. Dovrai stare molto attento a non spendere più del dovuto, anzi sarebbe consigliabile "il braccino corto corto"! Inoltre dovrai stare molto attento e pretendere chiarezza assoluta in caso di firma di contratti o negli accordi a livello generale per quanto concerne la tua professione. Le ambiguità e le supposizioni potrebbero nuocerti alla grande.

Incoraggiato da Urano potresti anche decidere svolte radicali, ma se invece opterai per la tolleranza e la pazienza, dettate da Saturno, potrai ottenere risultati importanti. Dopo un periodo di prudenza in estate, cominceranno ad arrivare i risultati che tanto attendevi. Troverai ad attenderti dalle vacanze ottime opportunità ed occasioni.

L'autunno ti vedrà andare avanti come un treno tra tante novità e cambiamenti concreti. Quando arriverà anche Giove a favorirti, nel mese di dicembre, il quadro si completerà e tu potrai finalmente diventare il maggior candidato al successo dell'anno che verrà!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu