Capricorno previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Vincenti grazie alla prudenza


***Saturno nel segno ti garantirà concretezza e realismo. Nettuno dai Pesci ti fornirà un notevole intuito. Giove dallo Scorpione ti infonderà ottimismo e sicurezza. Da maggio a novembre anche Urano si posizionerà a tuo favore nel segno del Toro. Con tutti questi pianeti che ti guarderanno benevoli sarà difficile non raggiungere i tuoi obiettivi!***


Amore - Ti attendono molte novità in questo 2018, Saturno nel segno ti porterà una maggiore stabilità, qualche volta questo transito sarà facile nel senso che ti spianerà la strada per i tuoi progetti più importanti mentre altre volte ti caricherà di responsabilità e ti richiamerà all'ordine indicandoti di fare le pulizie di "primavera"! Ma non sarà difficile perchè avrai molti altri pianeti a tuo favore che ti faciliteranno il compito.

Giove in Scorpione, Nettuno in Pesci e tra maggio e novembre Urano nel Toro ti sosterranno in ogni tua azione e decisione. Fin da gennaio potrai gustare qualche cosa di veramente importante a livello affettivo.

Sarà fondamentale rinsaldare la complicità con il partner per affrontare alcuni momenti particolari, imprevisti dettati molto probabilmente dalla sfera familiare quando Venere, Mercurio e urano saranno in Ariete a marzo e potrebbero creare qualche piccola tensione. Ma già ad aprile il tutto finirà e si aprirà un nuovo orizzonte per mettere in cantiere progetti per il futuro della vita a due.

Nei mesi di giugno ed agosto potresti sentire il peso delle responsabilità che Saturno ti porta in dote, non dovrai assolutamente tirarti indietro ma affrontarle tutte e con la massima decisione perchè alla fine otterrai dei risultati insperati!

Da settembre in poi la vita affettiva scorrerà piacevole tra mille emozioni e le gratificazioni per i risultati ottenuti saranno veramente tantissime!


Lavoro - Sarà un anno particolarmente positivo per la professione. Giove in Scorpione fino a novembre ti regalerà una nuova fiducia in te stesso e nelle tue possibilità, inoltre ti metterà sulla strada molte occasioni, proposte allettanti che potrai cogliere con estrema facilità: saranno baciate dalla fortuna!

Saturno nel segno ti garantirà razionalità e concretezza ed insieme alla fortuna regalata da Giove sarai in grado di raggiungere il giusto equilibrio tra espansione e prudenza. Resterai sempre con i piedi ben piantati in terra ma con il giusto ottimismo e cogliendo al volo le novità che si presenteranno. Ricordati che hai nel segno anche Plutone che ti infonderà una forza molto costruttiva.

Fin qui abbiamo visto un quadro molto positivo che già da solo basterebbe per farti capire che l'anno sarà volto verso il successo e l'ampliamento della tua attività, qualsiasi essa sia.

Ma dobbiamo ricordare anche Urano che da maggio a novembre ti metterà davanti a svolte inaspettate ma molto vantaggiose.

Quando Urano sarà in Ariete (fino a maggio e da novembre in poi) non dovrai temere la sua durezza e contrarietà, perchè potrai metterlo all'angolo con estrema facilità visto che avrai una bella rosa di pianeti a tuo favore.

E' possibile che tu possa sentire di più la sua durezza tra marzo e maggio quando anche Mercurio sarà in Ariete, ma non dovrai temerlo troppo, potrai sostenere la sua contrarietà.

Nella seconda metà di maggio quando Mercurio raggiungerà Urano in Toro ci sarà una svolta importante, potrai anche trovare un nuovo lavoro o migliorare la posizione attuale. Buone novità a livello economico potrebbero arrivare tra maggio e giugno.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu