Bilancia previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Anno impegnativo affrontato

con grinta e determinazione


***L'anno si presenta piuttosto impegnativo ma ciò non vorrà dire che sarà impossibile ottenere dei risultati ottimali! Nella prima parte dell'anno avrai ancora Urano in opposizione che ti renderà più faticosa la scalata al successo, Saturno e Plutone ostili che ti faranno sudare le proverbiali 7 camice, poi la vita diventerà meno faticosa e da novembre un generoso Giove ti aiuterà a decollare verso nuovi traguardi***


Amore - Sotto la spinta di Urano ancora in opposizione fino a maggio e da novembre in poi e dalla quadratura di Saturno e Plutone potresti iniziare a farti delle domande sulla tua unione e metterla sotto esame. Sarà il momento di provare la tua elasticità mentale e di tirare fuori tutta la tua presenza di spirito e di adattamento per affrontare i cambiamenti che sono in atto. Dovrai essere diplomatico ma non dimenticare mai le tue personali esigenze per il quieto vivere.

A gennaio vivrai qualche tensione a causa di Venere in Capricorno, ma sarà solo una nube passeggera perchè già verso la fine del mese il cielo tornerà sereno e ti consentirà di mettere a segno strategie efficaci per mantenere il giusto equilibrio.

Altro periodo critico sarà da inizio marzo quando Mercurio e Venere passeranno in Ariete e da metà mese fino a maggio Marte entrerà in Capricorno: ti sentirai nervoso ed irascibile e dovrai faticare un bel pò per ricordarti dei veri sentimenti che provi per la persona amata. Se la relazione è scricchiolante potresti anche decidere di voltare definitivamente pagina!

Se ciò non accadrà, perchè i sentimenti sono veri e sinceri da ambo le parti, uscirai dal tunnel e potrai porre al rapporto quelle modifiche necessarie per farlo funzionare al meglio.

Da metà maggio Urano non ti molesterà più e la tua unione risulterà meno pesante e pronta a decollare verso traguardi piuttosto importanti grazie alle esperienze, non propriamente positive, appena passate. Ricordati che quando c'è vero amore le difficoltà consolidano il rapporto!

A novembre Urano si riaffaccia in Ariete tornando in opposizione ma questa volta avrai il sostegno di Giove ed il generoso appoggio di Mercurio che racconteranno un'altra storia!


Lavoro - Nel 2018 nulla ti sarà regalato, dovrai sudarti ogni risultato che raggiungerai. I tuoi obiettivi non saranno impossibili da affrontare solo che saranno più in salita del solito, ma ricordati che tutto ciò che otterrai sarà stabile e duraturo.

La tua stada in salita sarà resa possibile dall'opposizione di Urano (fino a maggio e da novembre in poi) e dalla quadratura di Plutone e Saturno che ti metteranno alla prova non solo per quanto riguarda la competenza professionale ma anche per quanto riguarda la tua volontà e determinazione nel voler raggiungere, realmente, certi obiettivi.

Ci potrebbero essere dei cambiamenti di sede, legale e fisica, dell'attività o dell'azienda in cui lavori e ciò non dovrà spaventarti perchè anche se ci saranno delle incognite iniziali poi il tutto si sistemerà. Forse ti dovrai adattare ad una nuova situazione legata al tempo speso per raggiungere il posto di lavoro (diventando ad esempio pendolare). Ma non ci saranno solo problemi nel 2018 perchè quest'anno ti vedrà anche raggiungere vittorie, sudate e combattute, che vivrai con grandissima soddisfazione.

Da metà maggio a novembre, con l'uscita di Urano dal segno dell'Ariete, potrai tirare fuori tutta la tua grinta e determinazione ed ottenere veramente risultati ottimali.

DA giugno ai primi di settembre Mercurio ti sosterrà nel recuperare eventuali errori fatti nei mesi precedenti.

Da novembre in poi la tua reattività ed il tuo ingegno verranno largamente premiati e potrai ottenere risultati veramente importanti: Giove e Mercurio ti premieranno per tutte le fatiche che avrai speso nei mesi precedenti. Chiuderai l'anno in bellezza con grandissima soddisfazione.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu