Pesci previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Superare gli imprevisti con la razionalità

E' il momento delle rivincite!


***Quest'anno non avrai i favori di Giove ma continuerai ad avere quelli di Saturno e Plutone che ti daranno manforte nella realizzazione, lenta e sudata, dei tuoi obiettivi. Inoltre anche Nettuno, che staziona nel tuo segno da qualche anno, ti renderà più facile affrontare ogni tipo di questione, anche la più ostica soprattutto a livello economico! Soddisfazioni e rivincite non tarderanno ad arrivare, a fine anno Giove tornerà a sorriderti!***


Amore - La vita affettiva si presenta con alti e bassi da affrontare nel corso dell'anno. Dalla tua avrai Nettuno nel segno che appoggerà la tua sensibilità e romanticismo ma anche una fantasia sfrenata. A tenerti con i piedi per terra ci saranno Plutone e Saturno che dal segno amico del Capricorno continueranno a proteggere i tuoi sentimenti con tenacia e resistenza.

Giove tenterà di insinuarsi tra tutti questi favori ed in certi momenti dell'anno potresti avere qualche discussione con il partner a causa di questioni economiche. Tenderai a spendere più del dovuto istigato dal pianeta, ma Saturno ti richiamerà dolcemente all'ordine facendoti rientrare sulla giusta strada della ragione. A gennaio potresti sentire dirompente la voglia di controbattere, Venere in Sagittario non ti sarà molto amica, alla persona amata e potresti creare qualche dissidio inutile. Pensaci bene due volte prima di atteggiarti a paladina delle spese inutili! A febbraio le cose migliorano notevolmente, infatti Venere passa in Capricorno e marte in Toro seguito a marzo da Urano. Saranno mesi molto costruttivi anche se volti a modificare il rapporto che migliorerà notevolmente. Sarai aperto alle novità ed alle svolte importanti. Verso aprile sarai nuovamente preso da atteggiamenti contradditori ma a maggio ecco che Venere in Toro e marte in Cancro porteranno nuovamente armonia nel rapporto. La complicità con il partner sarà totale!

L'estate scorrerà tranquilla fino a cavallo tra agosto e settembre quando Venere e Marte dal segno ostile della Vergine potrebbero trascinarti in un periodo di incertezze e gelosie senza fondamento. Dovrai stare molto attento a non prendere decisioni drastiche perchè potresti pagarla cara. Sii tollerante non solo con gli altri ma soprattutto con te stesso perchè passato questo momento decisamente critico potrai, ad ottobre, ritrovare l'armonia ed emozioni molto intense accanto alla persona amata. Venere in Scorpione ti indicherà la strada!

La felicità vera, l'esaltazione dei sensi arriverà a fine novembre quando Venere sarà in Capricorno e agli inizi di dicembre sarà raggiunta da Giove, e Marte entrerà in Scorpione! Allora si che il tuo cuore batterà all'unisono con quello del partner. Nuovi progetti per il futuro della coppia ed un eros molto forte faranno da cornice al vostro amore!


Lavoro - Non dovrai mai scoraggiarti nel 2019 anche di fronte a porte che non si aprono perchè alla fine i risultati, più che ottimi, li avrai! Ogni difficoltà sarà un punto per te perchè potrai rivolgerla a tuo favore e sapendolo in anticipo non potrai e non dovrai mai farti cogliere dalla depressione se i tuoi progetti non andranno in porto subito!

La causa di questa situazione è certamente la posizione negativa di Giove dal segno del Sagittario che tenterà di ostacolarti in ogni modo. Ma ricordati che alle tue spalle hai Saturno che ti incoraggerà nella concretezza e stabilità e Urano che da marzo entra nel segno amico del Toro infondendoti tantissimo ingegno nell'anticipare e controllare gli eventi. Inoltre, per non farci mancare nulla, ci sarà anche Mercurio che per ben tre volte durante l'anno ti guarderà favorevolmente e ti darà anche dei risultati piuttosto cospicui!

Già da metà febbraio a metà aprile stazionerà nel tuo segno dandoti la giusta comunicativa e tantissime idee geniali da mettere in pratica. Inoltre ti permetterà anche di sciogliere tutti quei nodi che non ti facevano avanzare nei tuoi intenti. Lo ritroviamo benevolo anche tra giugno e agosto, quando transiterà nel segno del Cancro, qui possiamo dire che se sei alla ricerca di un nuovo lavoro potresti anche avere ciò che desideri, se invece un lavoro ce l'hai gà potrai organizzarlo al meglio e renderlo più frizzante.

Tra ottobre e dicembre troviamo Mercurio in Scorpione che ti garantirà nuove svolte e tantissime novità. A dicembre ecco Giove che torna a sorriderti dal segno amico del Capricorno infondendi fiducia e aiutandoti a coronare le tue aspirazioni. Possiamo dire che tra tanti alti e bassi finirai l'anno in bellezza!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu