Scorpione previsioni anno 2019 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
05/03/2020
Vai ai contenuti

Menu principale:

Gratificazioni professionali

e più disponibilità in amore

***Sarà un 2019 veramente promettente a livello professionale, tante saranno le soddisfazioni che arriveranno anche improvvise! In amore dovrai solo evitare la gelosia perchè non sarà tollerata dal partner! Più disponibilità ed elasticità ti offriranno un periodo veramente appagante accanto alla persona amata!***


Amore - Grazie al sostegno di Plutone e Saturno in Capricorno potrai dimostrare con quanta costanza riesci a mantenere il rapporto anche nei momenti di crisi. La tua dolcezza sarà percepita grazie a Nettuno che dal segno dei Pesci ti sostiene da diversi anni e tra la fine di febbraio ed aprile, con Mercurio nello stesso segno, potrai comunicare alla persona amata le tue emozioni e desideri. Terrai duro anche quando, a marzo, Venere e Marte saranno dissonanti, non cederai mai agli eventi e porterai avanti con tenacia ciò che nel tempo hai costruito. Nei primi giorni di marzo anche Urano ti si metterà di traverso, infatti entrerà definitivamnte nel segno del Toro e potrebbe metterti a dura prova stillando in te possessività e gelosia. Ma se cadrai nella trappola di Urano i problemi da affrontare saranno molti di più quindi dovrai lavorare sodo su te stesso per evitare ti farti trascinare dalla furia del pianeta. Primavera ed estate saranno caratterizzate da alti e bassi. Tra maggio e giugno anche se non ci saranno transiti ottimali sarai in grado di trasmettere al partner dolci sensazioni e le tue fortissime emozioni.

Tra luglio e agosto ecco tornare prepotentemente la gelosia e la possessività, qui dovrai fare uno sforzo maggiore per mantenere la calma e la mente lucida perchè i tuoi sentimenti negativi non saranno sostenuti da fatti reali. Questo sarà il periodo più critico dell'anno ma tu saprai affrontarlo con l'aiuto di Saturno che ti infonderà una grande dose di razionalità e saggezza. Da fine agosto torna il sereno, le tue idee si fanno più chiare, il tuo cuore si apre a nuove sensazioni, i sensi toccheranno livelli altissimi e tu potrai finalmente aprire la porta della sintonia ed armonia al partner. Marte, Venere ed anche Mercurio dal segno della Vergine ti doneranno momenti davvero appaganti che spianeranno la strada alla serenità in ambito affettivo.


Lavoro - Si prospetta un 2019 davvero promettente! Saturno ti protegge tutto l'anno dal segno amico del Capricorno rendentoti più realista e razionale ma anche più concreto del solito! Queste doti ti permetteranno risultati ottimali qualsiasi sia il tuo ambito lavorativo.

Tra febbraio e metà aprile avrai il sostegno di Mercurio che ti renderà più comunicativo e con le idee chiare, potrai concludere ottimi affari o ricevere conferme ad incarichi che erano in bilico.

Da inizio Marzo ci sarà Urano dal segno del Toro che tenterà di metterti il bastone tra le ruote e istigarti a rotture improvvise con soci o collaboratori. Dovrai prendere delle precauzioni a livello legale in modo da parare eventuali colpi improvvisi, non devi spaventarti ma è necessario che tu abbia la consapevolezza che quando si rompe un rapporto sono possibili questioni legali. Tu ora lo sai e potrai correre ai ripari prima che succeda qualche cosa. Tu avrai dalla tua tempismo e astuzia quindi non ti preoccupare sarai in grado di arginare ogni situazione contrastante.

In estate ti sentirai un tantino stressato quindi sarà meglio staccare la spina e predere una bella vacanza. Al tuo rientro potrai trovare un clima più sereno e favorevole per portare avanti i progetti che hai in cantiere.

L'autunno ti vedrà vincente su tutti i fronti e nel mese di dicembre con il passaggio di Giove nel segno amico del Capricorno potrai inaugurare una nuova fase professionale molto costruttiva e remunerativa.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2019

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu