Acquario previsioni anno 2018 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
06/12/2019
Vai ai contenuti

Menu principale:

Alti e bassi ma alla fine

troverai il giusto equilibrio


***Forse il 2018 potrebbe rivelarsi un tantino contraddittorio con alti e bassi, tra inquietudini e soddisfazioni ma certamente non ti farà conoscere la noia che tu detesti in quanto Acquario! Oscillerai tra tante situazioni che a volte non distinguerai se positive o negative. Sta di fatto che da novembre in poi torna il sereno  e chiuderai l'anno in modo splendido!***


Amore - Negli anni scorsi hai vissuto dei cambiamenti notevoli che hanno segnato una tappa importante nella tua vita. Nel 2018, con Urano ancora in Ariete, fino a maggio e da novembre in poi, avrai ancora qualche piacevole novità in campo sentimentale.

Sarà anche un anno di assestamento e l'armonia conquistata  negli anni passati sarà messa alla prova.

A gennaio dovrai sostenere una bella sfida, quella di Giove dallo Scorpione che insieme a Marte ti punzecchieranno in fatto di gelosia e di questioni inerenti al lavoro, forse i tuoi obiettivi non collimeranno con quelli del partner accendendo così discussioni piuttosto vivaci. Ma già verso la fine di gennaio e marzo arriveranno a darti una mano Venere e Mercurio facendoti ritrovare un dialogo costruttivo ed emotivo con la persona amata ed accendendo la fiamma della passione.

La fase più impegnativa dovresti averla da metà maggio quando Urano passerà in Toro e Marte in Acquario, le discussioni più animate potrebbero farti perdere la pazienza, ma ricordati che un dialogo sincero, e soprattutto pacato, potrà smussare gli effetti poco produttivi di questi transiti. L'impulsività "regalata" da Marte dovrà essere tenuta a bada. Riceverai l'aiuto di Venere nei mesi estivi ma poi l'inquietudine potrebbe tornare a farsi sentire.

Dovrai tenere duro perchè a novembre Urano tornerà in Ariete, Venere sarà in Bilancia e Giove e Mercurio entreranno in Sagittario, tutti questi spostamenti ti saranno favorevoli e faranno tornare il sereno all'interno della coppia. Ricordati che chiedere scusa per azioni scorrette non è segno di debolezza!


Lavoro - L'ostilità di Giove dal segno dello Scorpione non basterà a complicarti la vita professionale, sarà sufficiente non accettare le sue provocazioni e non cadere nei suoi "simpatici" tranelli per ridurlo all'obbedienza!

Dovrai tenere i piedi per terra e non portare all'eccesso le tue azioni o parole, sarà necessario mostrare prudenza e valutare sempre tutto con la massima attenzione. Evita le esagerazioni e tutto andrà per il meglio.

Finchè Urano sarà in Ariete (fino a maggio e da novembre in poi) sarà molto più facile affrontare ogni tipo di situazione, sarai pronto ed ingegnoso, la tua comunicativa non sarà eccessiva ma equilibrata, soprattutto tra marzo e maggio quando anche Mercurio ti favorirà dal segno dell'Ariete. Potrai mettere a segno alcuni colpi davvero fantastici e gli affari procederanno speditamente.

I problemi potrebbero iniziare quando Urano passerà in Toro a maggio seguito da Mercurio, dovrai evitare ogni gesto impulsivo e dovrai riflettere prima di agire o parlare.

Tra fine giugno e settembre Mercurio ti sarà in opposizione, la tua mente non sarà lucidissima e potresti fare dei passi più lunghi della gamba a causa di una tua mancanza di senso critico.

A novembre Giove entra in Sagittario insieme a Mercurio, Urano torna nel segno dell'Ariete, con questi transiti più che positivi si preannuncia un fine d'anno fantastico, in cui potrai concretizzare i tuoi obiettivi ed incentivare le tue ambizioni senza doverti guardare attorno con circospezione!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2018

 
Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti | Torna al menu