Toro oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Affidabili


"Saranno messi al bando i rapporti superficiali anche se piacevoli per mettere in evidenza quelli più profondi e costruttivi. L’anno si presenta tranquillo con una crescita interiore maggiore degli anni passati. Consolidamenti sul lavoro."


Amore - Il 2017 segnerà un cambiamento significativo nel vivere le emozioni mettendo le ali ai tuo sogni. Le tue caratteristiche di concretezza e stabilità, nei rapporti affettivi, saranno sconvolte da esigenze diverse, come, ad esempio, quella di avere un contatto più empatico con il partner. La spinta di trovare un contatto più profondo sarà il segnale di una lenta maturazione e crescita interiore non indifferenti.

Le esigenze del quotidiano passeranno in secondo piano, mentre saranno portate in risalto un romanticismo ed una profondità di sentimenti fuori dalla norma del tuo carattere realista e tangibile.

Ci saranno alti e bassi, tra pragmatismo e suggestioni, fino a ottobre quando Giove passerà nel segno dello Scorpione, allora non potrai più ignorare i sentimenti e le emozioni di cui hai realmente bisogno per farti sentire più vivo. Discussioni e chiarimenti saranno necessari per prendere coscienza della realtà. Saranno momenti molto intensi che andranno a scuotere certe tue convenzioni ma che ti regaleranno una nuova visione della vita a due.


Lavoro - L'anno si presenta senza grandi novità ma tutto volto a consolidare e raccogliere ciò che hai seminato in passato. Due saranno gli eventi da tenere in considerazione e cioè il passaggio di Giove in Scorpione nel mese di ottobre e Saturno in Capricorno a fine anno. Queste due avvenimenti saranno determinanti per la tua vita lavorativa.

Il transito di Giove, in Bilancia fino ad ottobre,  metterà in risalto il lavoro ben fatto e ti consiglia di non cambiare strada ma di tentare il consolidamento di quella intrapresa da tempo, soprattutto se sei un dipendente potrai conseguire prestigio e consensi. Affidabilità e competenza ti saranno propri e ti faranno ottenere soddisfazioni non indifferenti.

Nel mese di gennaio, con Mercurio favorevole, potrai ricevere proposte interessanti ma anche sostegno negli affari e nella comunicazione. A febbraio, qualche piccolo ritardo nei pagamenti o nella realizzazione di progetti, ma nulla di grave perchè già a Marzo il pianeta si congiungerà a Nettuno nei Pesci regalandoti una fantasia e una genialità nel condurre ogni tipo di contrattazione che ti meraviglierai di te stesso!

Quando, ad ottobre, Giove passerà in Scorpione, potresti vivere qualche momento fastidioso fatto di ritardi e difficoltà burocratiche ma se sarai rimasto con i piedi per terra nei mesi precedenti ciò risulterà meno irritante e con l'arrivo di Saturno in Capricorno, nel mese di Dicembre, il sole tornerà a risplendere: nuove prospettive che si concretizzano per gli anni a venire, nuove porte che si spalancheranno appagandoti non poco!

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu