Pesci oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Tagliare i rami secchi!


"Le stelle accompagneranno i nativi dei Pesci nella loro liberazione del superfluo. Sarà un 2017 importante perché finalmente oseranno tagliare i rami secchi e Saturno li aiuterà in tal senso. Nella seconda parte dell’anno arriverà anche  l’aiuto di Giove che illuminerà la loro strada donando tanta serenità e prosperità."


Amore - Nettuno nel segno ti ispirerà nel rendere il rapporto affettivo una favola ma qualche volta questa favola potrà prendere strani colori ed allora ti sentirai come un pesciolino fuori dall'acqua. Ma questa strana sensazione non durerà a lungo grazie a Plutone che ti rimetterà nel tuo ambiente naturale. Il pianeta è dalla tua parte ed esalterà le tue emozioni. Saturno ti remerà ancora contro ma a dicembre traslocherà nel segno del Capricorno diventandoti favorevole. Anche Giove ad ottobre ti guardrà con occhi nuovi e ti regalerà momenti davvero particolari accanto alla persona amata.

Se tutto ciò è ancora lontano non temere perchè potrai fare affidamento sui pianeti veloci che lungo il corso dell'anno andranno a favorirti. Nel mese di gennaio Venere e Marte nel segno ti regaleranno un nuovo approccio con il partner, potrai dialogare liberamente su ciò che ti opprime ed appianare le divergenze. Anche Mercurio, dal segno del Capricorno, incentiverà la comunicazione facendoti trovare un'intesa quasi perfetta. I mesi successivi saranno caratterizzati da naturali alti e bassi e qualche contrasto potrà affiorare, soprattutto tra settembre e ottobre. In questi mesi potrai anche osare tagliare ciò che non è più costruttivo per te e voltare pagina. La felicità arriverà da metà ottobre con il passaggio di Giove nel segno amico dello Scorpione, allora si che l'atmosfera volgerà al sereno. Inoltre Saturno dal 21 dicembre, entrano nel segno del Capricorno, inzierà ad elargire i suoi favori. Chiuderai l'anno in bellezza!


Lavoro - Saturno preposto al successo ed alla carriera non ti spianerà la strada ma ti inciterà a non mollare e a sgombrare il tuo cielo da timori ed insicurezze. Dovrai sforzarti di avere più fiducia in te stesso ed impegnarti con tenacia e costanza. La partita sarà a tratti faticosa ma ne varrà la pena. Alcuni imprevisti di carattere familiare potrebbero farti cambiare programma ma sarà qui che dovrai mettere alla prova la tua elasticità. Inoltre Plutone tesserà per te nuove e propizie amicizie che diventeranno risolutive nel momento del bisogno.

A gennaio Mercurio in Capricorno ti fornitrà di un'ottima comunicativa e lucidità mentale che metteranno in luce le tue capacità e potenzialità. Tra febbraio e marzo il pianeta si trasferisce nel tuo segno, sarà positivo per te ma dovrai evitare insicurezze e timori. Dovrai gettare ai rovi l'ansia di non facerla. Nella prima metà di aprile e poi anche da metà maggio a inizi giugno, il pianeta ti renderà più concreto nlle trattative. Nel mese di luglio, in agosto e seconda parte di settembre, con l'opposizione di Mercurio dal segno della Vergine alcune tue intenzioni potrebbero venire fermate o rallentate, dovrai tenere duro e non farti distrarre. In ottobre arriva Giove e la ruota girerà per il verso giusto. Nuove opportunità arriveranno e tu potrai guardare al futuro con più serenità. Tra novembre e dicembre potresti vivere qualche contraddizione dovuta ad oscillanti problemi familiari, ma se agirai con fermezza potrai superare il problema: saranno gli ultimi ostacoli che incontrerai lungo il tuo cammino. Saturno dal 21 dicembre diventa tuo alleato e la fase professionale prende una strada volta al positivo. Stabilità e praticità saranno gli ingredienti principali.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu