Leone oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
25/05/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Vincenti


"Vincenti in ogni cosa che faranno, grazie alla complicità delle stelle, realizzeranno un grandissimo desiderio che li riempirà di gioia e serenità. Dovranno solo fare attenzione alle spese soprattutto nella seconda parte dell’anno quando Giove li guarderà con minor favore."


Amore - Concretezza da un lato ed imprevedibilità dall'altro caratterizzeranno questo 2017! Saturno in trigono fino a dicembre ti farà crescere e maturare nelle intenzioni e ti offrirà,  una notevole stabilità nel concretizzare i tuoi sogni. Fino ad ottobre ci sarà pure Giove, che dal segno amico della Bilancia, contribuirà nel creare un'atmosfera piacevole all'interno della coppia. Urano dal segno amico dell'Ariete metterà un pò di pepe al rapporto nell'offrire piacevoli novità e cambiamenti. In primavera Venere e Marte dal segno dell'Ariete esalteranno nuove emozioni e la sintonia con il partner sarà molto alta. Potrai prendere decisioni importanti per il futuro della vita a due e chiarire definitivamente alcuni sospesi dl passato. L'estate, sarà un pochino piatta a causa di distrazioni dettate dal lavoro.

Nel mese di ottobre Giove passa in Scorpione e a novembre verrà raggiunto da Venere, insieme questi due pianeti potranno aizzare qualche malumore dettato dalla gelosia ma se saprai dialogare in modo pacato e sincero i piccoli conflitti saranno superati. A dicembre le cose cambiano in meglio, Venere in trigono ti favorirà nel consolidare le scelte prese in precedenza.


Lavoro - Solidità, fortuna ed espansione saranno garantiti da Saturno, Giove e Urano che nel 2017 ti guarderanno con grandissimo favore! Potrai tirare fuori dal cassetto i sogni a lungo rimasti irraggiungibili e metterli in cantiere senza il timore che questi non si realizzino!

Potrai anche vedere le tue aspettative ampiamente superate con dei risultati davvero stupefacenti! Certo nulla ti sarà dato gratuitamente, dovrai impegnarti moltissimo, avere molta costanza e quando, a febbraio, ci sarà quache imprevisto dettato da Mercurio in opposizione, non dovrai cedere ma proseguire con la tua innata caparbità, ma anche con la cautela, che spesso non ti è propria, ma che avrai a tua disposzione.

Quando Mercurio raggiungerà Urano in Ariete potrai espandere i tuoi orizzonti, modificare i progetti in corso e tutto ciò che sembra stantio.

Nel mese di giugno dovrai avere accortezza e razionalità, perche Mercurio ti sarà un tantino ostile e potrà infondere incertezze e dubbi sul cammino che hai intrapreso. Ma dopo questo breve periodo, il passo diventa più scorrevole almeno fino ad ottobre quando Giove passerà in Scorpione e non elargirà più i suoi favori. Potrai subire qualche ritardo nel settore finanziario o avere qualche difficoltà nella comunicazione.

Tra novembre e dicembre Mercurio torna a sorriderti dal segno amico del Sagittario ed allora potrai sistemare tutte quelle questioni rimaste in sospeso e portare a termine i progetti iniziati.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu