Acquario oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
03/03/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Realizzazioni


"Tra concretezza e fantasia i nativi dell’Acquario voleranno alto nel 2017! Dopo anni di prove, talvolta anche dure, ora finalmente potranno realizzare tutti quei progetti che albergano in fondo al cuore. Un anno davvero fantastico!"


Amore - Gli affetti si regaleranno un bel 5 stelle nel 2017! Urano, Saturno e Giove disposti in modo positivo nei tuoi confronti renderanno la tua relazione praticamente perfetta: Urano ti donerà l'audacia, Saturno la concretezza e la stabilità, Giove l'allegria e la vitalità! Che desiderare di più dalla vita?

Ti renderai conto che potrai esprimere le tue esigenze in totale libertà ed assecondare i tuoi bisogni senza sentirti in "gabbia". La vita di coppia non annulla la tua persona ma la arricchisce e la celebra. Riuscirai a dialogare senza tensioni e potrai esprimerti senza timori, ma dovrai impegnarti perchè dipenderà solo da te far proseguire la storia sul binario giusto.

Nel mese di febbraio ti sentirai alle stelle ed è possibile che un evento ti possa far capitolare! Ad aprile dovrai districarti tra piccoli problemi del quotidiano. Ma già alla fine del mese fino a giugno potrai deporre le armi e vivere in armonia con chi ha scelto di starti accanto. Da fine agosto qualche ostacolo potrebbe apparire all'orizzonte, qui potrai capire se il rapporto di coppia funziona e comprendere l'importanza delle conquiste che hai fatto. Se il bilancio sarà positivo ti preparerai ad un futuro a due molto luminoso e felice. Se invece il bilancio sarà negativo potrai decidere di voltare pagina. La tua felicità dovrà e sarà messa in primo piano e nulla e nessuno potrà intaccarla. Ad ottobre anche se Giove non ti guarderà più con benevolenza, avrai Venere e Marte dalla tua parte che proteggeranno le unioni stabili e prepareranno il terreno per le nuove conquiste.


Lavoro - Il 2017 promette ottimi risultati e grandi soddisfazioni. Saturno, Urano e Giove ti resteranno accanto per quasi tutto l'anno incentivandoti a fare ciò che negli scorsi anni non avevi osato fare! Stabilità e costanza arriveranno da Saturno, comunicativa e competenza da Urano, fiducia e senso delle opportunità da Giove. Sarà un anno veramente importante e dovrai sfruttare al meglio i doni che il cielo ti manda!

A metà febbraio Mercurio è nel tuo segno, potrai dar il via ad un progetto assai ambizioso e potresti anche ricevere una proposta molto vantaggiosa per la tua professione. Sarai in grado di valutare tutto ciò che ti verrà messo di fronte e prendere il meglio per te e per la tua attività. Nella seconda parte di marzo, da fine aprile a metà maggio potrai dare il via a trattative, a nuovi affari e nuovi contatti. Sarà un periodo molto positivo per pianificare il futuro. A luglio potrebbero arrivare degli imprevisti ma se avrai già organizzato il lavoro in modo ottimale come ti consigliano le stelle non dovresti avere problemi, certo non sarà un periodo facile e dovrai evitare come la peste di strafare! Se riuscirai a contenerti potrai sfruttare questo periodo negativo a tuo favore e sarà una bella spinta alla tua carriera perchè potresti trovare, alla fine del tunnel ottime occasioni.

Dovrai lasciare che parlino per te i risultati raggiunti e farai centro! Tra novembre e dicembre Mercurio raggiunge Saturno, qui potrai pianificare le tue prossime iniziative con la dovuta chiarezza e accortezza.                                                                     

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu