Bilancia oroscopo anno 2017 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Cerca
04/03/2018
Vai ai contenuti

Menu principale:

OROSCOPO 2017

Svolte decisive!


"I nodi del passato si sciolgono e la stabilità interiore sarà ritrovata grazie anche alla presenza di Giove nel segno e Saturno che guarda questi nativi in modo assai benevolo. Sarà l’anno delle scelte e delle decisioni definitive. La svolta è assicurata!"



Amore - Mediazione e continui confronti con il partner caratterizzeranno la prima parte dell'anno quando Urano in opposizione a Giove nel tuo segno si guarderanno con ostilità. Equilibrio e stabilità potranno così convivere con questa continua diatriba tra i due pianeti. Inoltre potrai godere di tanto tatto e diplomazia i doni che Saturno ti invierà dal segno del Sagittario. Se la tua unione sta attraversando un periodo di stasi, tutti questi pianeti, con i loro aspetti più o meno favorevoli, potranno dare una bella scrollata ed abbattere le eventuali rigidità mentali. Tutto ciò che è scontato raramente ti è consono e farai di tutto per farlo comprender al partner. Ma se le cose non dovessero funzionare ed i conflitti non cessare sarai capace di prendere decisioni drastiche, perchè per te la stabilità affettiva è tutto ma se non la puoi ottenere sei disposto a voltare pagina e guardare verso nuovi orizzonti.

Se invece la tua unione è stabile, potrai godere di momenti particolarmente romantici. Ci saranno alti e bassi, non sempre filerà tutto liscio come l'olio ma nulla e nessuno potrà rompere l'incantesimo. Nella seconda parte dell'anno, ossia verso metà ottobre, Venere entra nel segno seguita a ruota da Marte, questi due pianeti ti regaleranno ciò che più desideri dalla vita affettiva: serenità e stabilità, ma anche tanto dialogo e progetti per il futuro.


Lavoro - Nel corso del 2017 avrai due preziosi alleati, Giove e Saturno che agiranno sull'espansione della tua attività, sulla concretezza delle tue azioni e soprattutto sulla rinnovata fiducia nelle tue possibilità e capacità. Sarai in grado di scegliere le opzioni più favorevoli anche se spesso ti sentirai combattuto da quella opposizione tra Giove, nel tuo segno, e Urano in Ariete che tenteranno di tutto per farti deviare strada. Ma tu non cederai e, anzi, con una sollecitudine insolita metterai a punto i progetti che tanto ti stanno a cuore. Darai vita a circostanze assai favorevoli per la tua attività, se sei autonomo, o per la tua carriera, se sei dipendente.

Nel mese di gennaio dovrai fare attenzione perchè avrai Mercurio ostile che potrebbe creare ritardi o incertezze. Nei mesi successivi potrai ottenere ottimi risultati e far decollare la tua carriera, ci saranno alti e bassi ma in generale fino a luglio non avrai grandissimi problemi. Nel mese di ottobre con il passaggio di Giove in Scorpione il desiderio di migliorare la tua situazione economica si farà più forte ed il tuo atteggiamento nei confronti delle spese diventerà molto più cauto, non ti farai mancare nulla ma il braccino risulterà assai corto!

Tra novembre e dicembre Mercurio raggiungerà Saturno in Sagittario regalandoti molte sorprese, potrai raggiungere mete che fino a quel momento ti sembravano irraggiungibili. Ma dovrai fare attenzione a non lasciare nulla in sospeso perchè nella seconda parte di dicembre Saturno passa in Capricorno e non ti elargirà più i suoi favori.

Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2017

 
Torna ai contenuti | Torna al menu