Scorpione previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Accettate gli eventi e uscite dal nido
***Nel 2020 i transiti saranno fantastici, influiranno sulla professione e sulle entrate economiche ma anche il rapporto affettivo vivrà momenti davvero entusiasmanti, per qualcuno potrebbe esserci un ritorno di fiamma! Coltivate le amicizie che ed i rapporti sociali che torneranno utili a livello lavorativo***

Amore - Per molti la convivenza potrebbe risultare assai complicata a causa di Urano dissonante. Dovrete accettare determinati cambiamenti che non vi piaceranno ma dovrete adattarvi perchè se vi ostinerete a rifiutarli vivrete molto male. Inoltre dovrete, sempre con le giuste maniere, far capire al partner che siete delle entità ragionanti e che potete anche camminare da soli, ma evitate di partire in quarta con soluzioni poco consone al consolidamento! Vivere in coppia significa anche dialogare e far comprendere all'altro le proprie ragioni. Se coinvolgerete il partner con l'astuzia, che vi è propria, vivrete più sereni.
Ottime opportunità per i single del segno che potranno fare incontri in tarda primavera piuttosto stuzzicanti e sia mai che ci sia un ritorno di fiamma!!!!

Lavoro - Iniziate l'anno con Mercurio, Plutone, Saturno e Giove nel segno qamico del Capricorno ossia alla grande e con il piede giusto! Le vostre idee risulteranno chiare e addirittura geniali, i contatti ed i progetti saranno ben definiti! Quindi pronti a partire per raggiungere le varie opportunità che vi verranno offerte.
Febbraio e Marzo saranno ottimali per mettere in cantire un progetto ambizioso, cambiare lavoro o avanzare a livello professionale. Dovrete concentrarvi al massimo e mostrare le vostre competenze nel migliore dei modi.
Da fine marzo con l'entrata di Saturno in Acquario sarete un tantino sotto pressione, ricordate che avete Urano dissonante in Toro, e potreste sentirvi destabilizzati, quindi evitate le scelte a gomito e lasciate nel cassetto l'impulsività. La ragione dovrà esser vostra compagna di vita!
A luglio Saturno torna in Capricorno allentando le tensioni concedendovi una estate ed un autunno scorrevoli e senza intoppi. Da fine settembre a inizio dicembre Mercurio stazionerà nel vostro segno e vi aiuterà a riflettere sulle scelte che avete fatto o che state per fare e vi aiuterà a rafforzare certi legami sociali che vi aiuteranno nella professione. A metà dicembre Saturno e Giove passeranno in Acquario e dovete prepararvi a questo evento.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti