Sagittario previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Avanti tutta con ottimismo ed entusiasmo!
***Fate affidamento sulle vostre doti naturali che sono l'ottimismo e l'entusiasmo per superare ogni tipo di ostacolo! Se sarete spontanei e coivolgenti con il partner sarete ricambiati con tanto amore! Nella professione ogni tanto è necessario fare dei cambiamenti perchè la noia è vostra accerrima nemica. Quindi agite di conseguenza. ***

Amore - Se metterete sul piatto della bilancia sincerità e lealtà potrete vivere in modo più che sereno il rapporto di coppia. Il partner non potrà che apprezzare questo vostro stato anche se spesso non condividerà le vostre idee. Tra aprile e agosto potreste vivere dei momenti agitati a causa di Venere dissonante che potrebbe accendere una gelosia inesistente, ma se aprirete il vostro cuore alla persona amata troverete comprensione e complicità. Ricordatevi che i piccoli gesti saranno apprezzati e i comportamenti gentili ricompensati.
Per i single del segno ci sono ottime opportunità per trovare l'anima gemella e a fine anno ritrovarsi con l'anello al dito!

Lavoro - La voglia di apportare delle modifiche nella professione sarà molto alta e nel 2020 potreste scalpitare come dei puledri affinchè certe situazioni trovino il cambiamento da voi tanto ambito.
Dovrete fare attenzione tra febbraio ed aprile e tra metà maggio e giugno quando Mercurio prima e Marte poi saranno dissonanti rendendovi più difficile le relazioni in ambito lavorativo. Avrete la mente confusa e vi lascerete trasportare dall'impulsività. Evitate di agire senza ragionare perchè le rotture o cambiamenti a voi nocivi sono dietro l'angolo. Ma da fine marzo arriva in vostro soccorso Saturno, che si affaccerà nel segno dell'Acquario fino a luglio, potrete così far uso della ragione e ponderare al meglio su cosa volete fare da grandi. Vi sentirete più grintosi e determinati ma soprattutto avrete quella chiarezza necessaria per far fronte a tutti gli ostacoli che incontrerete.
Nella seconda parte dell'anno la vita lavorativa risulta essere più scorrevole e senza intoppi, quindi le vostre iniziative e progetti potrebbero decollare senza grossi problemi. A dicembre la musica cambia, Saturno e Giove entrano in Acquario regalandovi finalmente stabilità e fortuna!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti