Pesci previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Pianeti al vostro servizio!
***Raggiungerete le mete che vi siete preposti da tempo grazie al tanti pianeti disposti in modo favorevole. Affetti e carriera decolleranno e voi vi sentirete appagati e felici. Anche a livello economico le cose andranno bene, chi per un nuovo lavoro chi per un aumento di stipendio. I sogni si possono realizzare!***

Amore - Forse inzierete l'anno con qualche dubbio su come va la relazione ma se lascerete al cuore l'ultima parola forse riuscirete a cacciarlo e a vivere più serenamente la vita di coppia. Ad un certo punto vi ritroverete come per incanto a guardare la persoona che vi sta accanto come se fosse la prima volta e ciò vi renderà veramente felici. Quindi lasciatevi andare alle gioie dell'amore senza porvi troppe domande. Le emozioni che vivrete saranno molto ma molto forti.
Per i single del segno si prevedono molti incontri anche sfiziosi e tra i tanti dovranno individurare quello giusto, l'unico, quello per tutta la vita, ci riusciranno? Gli astri dicono di sì!

Lavoro - Avrete davanti delle prospettive eccezionali a livello lavorativo. Certo vi sarà richiesto molto impegno ma sarà ricompensato alla grande. Le aspettative saranno appagate e già da inizio anno ci saranno novità eclatanti e tantissimi impegni. Da metà febbraio i sacrifici fatti daranno esiti più che positivi grazie anche a Saturno e Giove che vi guardano birichini dal segno amico del Capricorno. Inoltre c'è Urano che dal segno del Toro vi farà realizzare i cambiamenti che avete a cuore. Anche Mercurio vi guarderà benevolo diverse volte durante l'anno, tra febbraio e aprile, tra fine maggio e inizio agosto e da fine settembre a inizio dicembre. Quindi lasciamo l'ozio fuori dalla porta, dovrete agire e non tergiversare, altrimenti il treno ripartirà senza di voi.
Sarete lucidi e pronti mentalmente, avrete idee originali e anche quel pizzico di fortuna che non guasta mai nella vita!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti