Bilancia previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Prudenza e piano B!
***ILa prudenza non è mai troppa! Quindi preparate un bel piano B e mettete in agenda anche gli imprevisti! Con Plutone, Saturno e Giove dissonanti le difficoltà non mancheranno quindi meglio prendere provvedimenti per tempo e non farete passi falsi! Per i single del segno c'è una grande possibilità di incontrare la persona giusta e capitolare!***

Amore - Cocciutaggine ed orgoglio vi faranno compagnia per diversi mesi e ciò potrebbe indispettire il partner che non gradirà molto questo vostro comportamento e, attenzione, potrebbe anche dileguarsi per non dover più subire questo vostro stato!
Dovrete quindi evitare di fare i capricci ed essere più accoglienti con chi vi ama e vi sopporta, la tolleranza e il rispetto sono alla base di ogni rapporto serio e duraturo.
Inoltre dovrete anche evitare che la routine quotidiana tinga di grigio anche il rapporto e intestardirvi nel far accettare al partner situazioni che vanno a genio solo a voi. Sarete dei peperoncini piccanti cari amici della Bilancia ma non andate oltre la riga rossa perchè potreste pagarla cara. Se invece non la supererete allora potrete anche vivacizzare il rapporto e renderlo più forte.
Per i single del segno attenti perchè l'estate sarà malandrina e potrete anche capitolare!

Lavoro - Dovrete essere lesti e senza dubbi per partire in picchiata ed ottenere così un certo vantaggio sulla concorrenza. Incontrerete diverse difficoltà non ci sono dubbi ma se voi partirete agguerriti con un bel piano B a disposizione non dovrete temere disastri. Dovrete anche mettere in conto tempi di recupero dagli imprevisti e rafforzare i contratti e i rapporti con colleghi o collaboratori in modo da non trovarvi scoperti davanti ai contrattempi.
Sarete appoggiati dai transiti di Marte e Mercurio da metà gennaio che vi permetteranno di avere una marcia in più. Ma ricordate che per tutto l'anno avrete il trio Plutone-Saturno-Giove che vi guarderà in cagnesco quindi tanta pazienza e agite solo dopo aver ragionato sul da farsi!
Da fine marzo a luglio Saturno farà capolino nel segno amico dell'Acquario e vi aiuterà a capire dove dovete apportare le giuste modifiche o come affrontare determinati problemi. Sarà una mano tesa verso di voi e la vostra professione visto che nel contempo avrete Mercurio e Marte dissonati. Dovrete veramente usare la ragione per fare le scelte giuste.
A fine anno la musica cambia, Saturno e Giove entrano in Acquario rendendovi la vita in discesa, offrendovi finalmente tante opportunità per migliorare la vostra situazione economica e lavorativa.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti