Leone previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Tenete lontana l'impulsività!
***Se agirete in modo razione e NON impulsivo il 2020 potrebbe diventare l'anno giusto per rafforzare la complicità con il partner, ma dovrete sforzarvi di tenere fuori dalla porta quel sentimento di possesso che spesso vi piglia! Anche nel lavoro dovrete esser meno impulsivi e contare fino a 100 prima di dare una risposta o prendere una decisione. Riflettere prima di agire in ogni senso!***

Amore - Cari amici del Leone spesso confondete l'amore con il possesso e ciò potrebbe verificarsi nel 2020! La voglia di proteggere l'altro e diventarne quasi un genitore sarà una idea pessima che dovrete abbandonare immediatamente quando ve ne accorgerete, perchè in certi momenti sarete abbastanza lucidi da comprendere ciò che state facendo. Dovete lasciare assolutamente spazio al partner e magari dedicarvi di più all'eros e alle coccole. Solo così potrete vivere in modo più sereno accanto alla persona amata che vi ricompenserà adeguatamente.
I single potranno avere anche tante belle avventure ma saranno superficiali anche se intense a livello fisico!

Lavoro - Il 2020 sarà un tantino in salita per quanto riguarda la professione. La vostra ricerca di stabilità si scontrerà con eventi imprevisti che potrebbero portare insoddisfazione e tanta voglia di mandare tutto al diavolo! La voglia di rovesciare certe situazioni e riscriverne i paramentri sarà molto alta ma attenzione perchè un atteggiamento del genere potrebbe spingervi a commettere passi falsi soprattutto quando Saturno transiterà in Acquario (una prima volta tra la fine di marzo e inizio luglio e poi a dicembre in modo definitivo). Allora potreste sentirvi esasperati e desiderosi di rompere con tutto e tutti, ma dovrete evitarelo! Sarà necessario usare la ragione e non dare retta a questi istinti bellicosi e completamente sbagliati.
Usate la vostra energia per fare una bella cernita fra i collaboratori o rapporti che risulteranno improduttivi e lavorate sodo per mantenere la posizione che avete raggiunto.
Da fine giugno Marte dall'Ariete vi consetirà di recuperare alcune situazioni che sembravano perdute e farvi procedere in modo spedito per tutta l'estate verso alcuni obiettivi importanti. A inizio autunno inizia un periodo altalenante, dovrete assolutamente concludere i progetti in corso e metter mano ai sospesi. A dicembre Saturno e Giove entreranno in Acquario, quindi preparati a questo evento!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti