Gemelli previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Noia? no grazie!
***Come si suol dire piove sempre sul bagnato! E così sarà il 2020 per i nativi del segno del Toro. Un cielo meraviglioso vi accompagnerà per tutto l'anno, regalandovi una sintonia emotiva con la persona amata forse mai vissuta. Anche nella professione ci saranno grandi possibilità! La parola d'ordine sarà...OSARE!***

Amore - Il 2020 vi vedrà protagonisti nel fare progetti per il futuro insieme alla persona amata. La vostra continua ricerca della solidità a livello affettivo vedrà la luce. I tantissimi pianeti che vi guardano più che benevoli favoriranno i progetti a lunga, ma anche a breve, scadenza e per molti ci sarà la possibilità di mettere in cantiere un bebè!
Per chi è ancora single ci sono ottime possibilità di incontrare finalmente l'anima gemella e iniziare un percorso fantastico insieme. Per chi, al contrario, non vorrà impegnarsi definitivamente ci saranno moltissime occasioni di avventure sfiziose da vivere.Un anno veramente fantastico sotto ogni aspetto, tutto da vivere e da godere!

Lavoro - Avrete tutte le doti necessarie per affrontare questo nuovo anno in modo ottimale: costanza, razionalità, creatività ed abilità contrattuali! I transiti planetari saranno più che positivi e vi metteranno a disposizione diverse opportunità per ampliare gli orizzonti della vostra professione, soprattutto se siete nel commercoi.
Cretivi ed elastici mentalmente potrete eliminare quella parte un tantino rigida del carattere e iniziare rapporti sociali molto proficui. Saturno e Giove renderanno stabili le vostre conquiste e vi offriranno un salto di qualità non indifferente.
Un pò di attenzione dovrete averla tra la fine di marzo e luglio, quando Saturno passerà in Acquario, dovrete essere lesti nel portare a termine ciò che avete in sospeso in modo da non avere problemi in futuro. In questi mesi potrete verificare se tutto ciò che state portando avanti è corretto e fare dei tagli a tutti quei progetti che non vanno per il verso giusto.
Dovrete tenervi aggiornati e definire le priorità in modo che quando Giove e Saturno passeranno definitivamente in Acquario, a fine anno, voi sarete pronti ad affrontare ogni questione nel modo migliore.
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti