Capricorno previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Superstar dell'anno!
***Non avrete rivali grazie ai tanti pianeti che vi strizzano l'occhio malandrini. Nulla vi sarà negato anche se non potrete restare con le mani in mano! Sarà un anno molto impegnativo ma volto al positivo. Nettuno dai Pesci e Urano dal Toro vi spingeranno a prendere decisioni molto fortunate e vi ispireranno idee geniali. Per chi cerca l'amore vero, lo troverà!***

Amore - La perfezione non esiste soprattutto in amore quindi sarà meglio evitarla di cercarla durante questo 2020! Ricordate che un rapporto affettivo deve essere basato sulla tolleranza, comprensione e rispetto e voi durante quest'anno, visto che la ruota girerà in modo positivo ma vorticoso, non sempre avrete l'atteggiamento giusto. Talvolta risulterete un tantino più incontenibili del solito grazie al sostegno dei tantissimi pianeti che vi faranno sentire super in ogni situazione. Ricordatevi che avete accanto una persona con un cervello ed un cuore e che i superman poco son graditi alle persone intelligenti. Chetatevi un pochino suvvia!

Lavoro - Vi sentirete ottimisti grazie a Giove nel segno e ciò vi donerà la capacità di vedere delle soluzioni, ma anche delle opportunità, là dove altri vedono solo ostacoli. Se siete dei liberi professionisti la creatività vi aiuterà ad allargare l'orizzonte della vostra attività. Avrete idee originali per non dire geniali.
L'anno inizia più che bene con Mercurio nel segno che vi regalerà lucidità mentale e soluzioni agli imprevisti. Nei mesi successivi, fino ad aprile, potrete pianificare al meglio la vostra vita lavorativa con nuovi contatti e nuovi progetti. I vostri programmi saranno oculati e molto razionali grazie a Saturno nel segno fino a fine marzo poi da luglio a dicembre. Qualche piccolo ostacolo potrebbe presentarsi in estate a causa di interferenze familiari, vi sentirete stanchi e forse non riuscirete a riprendere le redini in breve. Ma tranquilli perchè riprenderete fiato e ripartirete come se nulla fosse capitato. A volte vi girerà la testa dai tanti impegni ma vi sentirete dei re incontrastati! Godetevi questo periodo veramente fantastico!!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti