Ariete previsioni anno 2020 - Oroscopo e Astrologia Astroval

Vai ai contenuti

Con la tolleranza potrete conoscere la vera felicità
***Prudenza sarà la parola d'ordine per i nativi del segno dell'Ariete! Solo così tutto andrà per il meglio sia a livello sentimentale che lavorativo. Ci saranno delle occasioni per consolidare affetti e professione ***

Amore - Qualche ostacolo nell'affrontare il grande bisogno di stabilità per realizzare tutte le idee che vi frullano per la testa è da mettere in conto! Non sempre sarete all'altezza di soddisfare le esigenze della persona amata che vi renderà la vita un tantino in salita. Le sue richieste di maggiori attenzioni non mancheranno e voi dovrete necessariamente rispondere in modo adeguato. Ricordate sempre che la perfezione nella vita della coppia non esiste, ma deve esistere la tolleranza ed il rispetto per la diversità di caratteri.
A fine anno la musica cambia e alla grande! Dopo tanti contrasti potrete finalmente fare tanti bei progetti importanti per la vita a due.

Lavoro - Dovrete faticare più del solito per raggiungere gli obiettivi e sarà tanto il sudore che colerà dalla fronte! Ma alla fine riuscirete ad ottenere ciò che desiderate. Con i tre pianeti, Plutone-Saturno-Giove, dissonanti sarà necessario andare avanti come "arieti" anche se qualche volta lo scoramento si farà sentire. Ci saranno momenti in cui la luce in fondo al tunnel sarà poco chiara o addirittura non sarà visibile ma dovrete continuare a credere in voi stessi. Già in primavera, quando Saturno farà capolino per circa 4 mesi nel segno dell'Acquario, qualche soddisfazione arriverà e la luce tornerà ad essere visibile.
Saranno mesi ottimi per riordinare le idee, sistemare le lacune ai progetti in corso ed eliminare tutto ciò che è diventato obsoleto e troppo pesante da portare avanti.
Attenzione alle scelte impulsive che vi vedranno protagonisti, perchè potreste scontrarvi con situazioni spiacevoli, quindi siate cauti per evitare problemi di ogni tipo. (ad es divorzi o rotture di contratti ...tanto per intenderci)
Dovrete tenere duro fino a dicembre quando Saturno e Giove passeranno definitivamente nel segno amico dell'Acquario allora sì che la musica cambierà in vostro favore!
Clicca sul segno e leggi il tuo Oroscopo 2020


Privacy Policy
Cookie Policy
Torna ai contenuti