Compatibilità di Coppia tra Sagittario e Vergine
Sagittario segno di Fuoco
mobile - maschile
dominato da Giove
Vergine segno di Terra
mobile - femminile
dominato da Mercurio
Aspetti comuni ma esigenze diverse
Diversi sono gli aspetti che accomunano i due segni, la spiccata intelligenza e l'interesse nei confronti del nuovo sono solo alcune di questi, ma il rapporto di coppia troverà delle difficoltà a proseguire grazie alle esigenze del Sagittario che la Vergine poco riesce a compensare.
L'irrequieto arciere, con il suo costante desiderio di viaggiare o comunque di movimento e la voglia di non mettere mai radici, non viene compreso dalla Vergine che ama i progetti a lungo termine e convive con la sua meticolosità e impegno su ogni cosa che affronta.
La competitività quotidiana del Sagittario mal si unisce alla parsimonia con cui la Vergine affronta ogni momento della giornata, inoltre quest'ultima mal vivrebbe il desiderio costante di viaggiare e muoversi del Sagittario che per sua natura esterna i propri sentimenti senza pudore mentre la schiva Vergine non li esterna affatto.
Per far funzionare un'unione del genere entrambi dovrebbero rendersi conto che i consigli che entrambi potrebbero elargire all'altro sono assai preziosi e la sicurezza che riescono a trasmettersi è fondamentale per il rapporto che potrebbe diventare stabile e produttivo.
Tale interpretazione è basata esclusivamente dagli aspetti formati dal Sole dei due partner, ovvero i due segni zodiacali.
Per avere un quadro più completo e personalizzato questi aspetti andrebbero analizzati insieme agli altri fondamentali per la sinastria.
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui
Se vuoi approfondire la compatibilità fra te ed il tuo partner, se vuoi avere un quadro più completo puoi farne richiesta cliccando qui